lunedì 11 febbraio 2013

Chi non muore si rivede!

Ok ok... lo ammetto.. era davvero tanto che non aggiornavo il blog... il fatto è che mi viene molto più comodo e veloce girare i video, piuttosto che mettermi a scrivere un post quassù... >.< .... Sono davvero una pessima persona! T__T... Ma giuro che da oggi in poi sarò molto più regolare con la pubblicazione qua sul blog!...
Ultimamente, col fatto che ho lasciato l'università (vari problemi), mi sto dedicando davvero tantissimo alla lettura.... finisco un libro e subito ne inizio un altro... mi sembra di essere tornata a 4 anni fa quando per scappare dalla realtà mi rifugiavo far le pagine dei libri... Non che la cosa mi dispiaccia.. anzi! ^__^... In questo mese di febbraio sono già al mio terzo libro in lettura... Questo mese ho in mente un video Yomu un pò diverso dal solito... una recensione/confronto fra un libro ed una saga.... Battle Royale vs Hunger Games (saga).... Quindi attendetevi un bel video fra qualche tempo...!! ^^.... Nel frattempo vi lascio le mie utime recensioni.... Le opere che vado a presentarvi sono due grafic novel che non dovrebbero assolutamente mancare nella collezione di chi ama questo genere...! Due volumi davvero consigliati! <3

1. Il lamento dell'oceano di Victoria Francés; edito da Rizzoli Lizard al prezzo di € 16,50

2. End - Elisabeth (vol.1) di Barbara Canepa e Anna Merli; edito da Bao Publishing al prezzo di € 15,00



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...