venerdì 1 novembre 2013

[Yomu #24] - Libri Settembre/Ottobre 2013

Ciao a tutti ragazzi! Ecco qua con il video che ho pubblicato ieri sul canale YT con le letture fatte fra Settembre ed Ottobre 2013. Sono state davvero delle belle letture, molto soddisfacenti! Di alcuni già vi ho parlato anche qua sul blog (vedi Diario di Hiroshima e Il Bambino scambiato) ^^
Voi cos'avete letto? Ne avete letto qualcuno di questi che vi presento?


Libri in ordine di citazione e lettura:
- Diario di Hiroshima
- Il Bambino Scambiato
- Il Trono di Spade/Il Grande inverno
- Amanda (Vi ho lasciato il lik al video che ho fatto per le Creature della Notte! ^^)
- La vendetta del Diavolo


3 commenti:

  1. Martin, uno dei miei autori preferiti. Amo i suoi libri!

    RispondiElimina
  2. Bellissime letture ^^. Il "Diario di Hiroshima" è stata una lettura molto impegnativa e interessante. Anche tu sei entrata nel mondo della Martin-dipendenza? Hai fatto bene XD, io sto leggendo "Il regno dei lupi"...dico solo "Wow!", spero solo che Martin finisca la saga presto (non vorrei che succedesse come con la saga della "Ruota del tempo" che gli ultimi 3 libri li ha scritti un altro...). Di Joe Hill ho letto solo "La scatola a forma di cuore" e mi era piaciuto molto (contando che era il primo libro "horror" che ho letto...devo fare una confessione e mi vergogno anche, ma non ho mai letto King...) mi hai incuriosito molto con la tua recensione della "Vendetta del diavolo" cercherò di recuperarlo. ^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...