mercoledì 7 ottobre 2015

W.W.W. Wednesday #8

É mercoledí e quindi eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/grafic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?


Ho letto, durante la mia vita di lettrice, parecchie rivisitazioni di Alice in Wonderland (uno dei miei libri preferiti) devo dire, peró, che nessuna mi ha coinvolta cosí tanto quanto questo libro. Ve ne parleró meglio poi in un video apposito, quindi restate connessi!

Cos'hai appena finito di leggere?


Che dire, sono arrivata alla pari e voglio il seguito. MARTIN MA QUANDO CI DONI IL SESTO? Comunque sia non mi dilungo oltre perché ne ho giusto parlato nell'ultimo wrap up che ho caricato su YT ieri. Vi lascio il video:



Cosa pensi leggerai in seguito?

Come giá avevo anticipato la scorsa settimana leggerò i vari libri che mi sono stati spediti dalle case editrici (di cui trovate le copertine qua sotto) ed finirò anche la lettura de "L'amuleto d'ambra" di Diana Gabaldon, secondo libro de La straniera, per il domino letterario di Ottobre.



 E voi? Cos'avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete? Fatemi sapere!
Alla prossima!



1 commento:

  1. Io quasi finito di rileggere Hunger Games per la seconda volta. Ed è inutile: lo sto adorando anche ora! E mi ha fatto anche passare un blocco del lettore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...