martedì 5 gennaio 2016

Focus On - La leggenda di Arslan #1

Buonsalve a tutti amici lettori e non e bentrovati sul blog!
Oggi sono qua per parlarvi di una nuova serie manga di cui è uscito di recente in fumetteria (Novembre) il primo volume: sto parlando di Arslan Senki o più comunemente conosciuto in Italia col titolo "La leggenda di Arslan".
Parlando per me, ho conosciuto questa storia grazie all'anime trasmesso su VVVVID qualche mese fa ed avendolo amato alla follia, non ho potuto non prendere anche la versione cartacea disegnata dalla mia amata Hiromu Arakawa (vi dice qualcosa questo nome? Yes, Fullmetal Alchemist!).
Non mi dilungo troppo e vi lascio al video uscito sul canale Youtube. Mi raccomando fatemi sapere se anche voi l'avete letto e/o avete visto l'anime e cosa ne pensate!

Alla prossima.

2 commenti:

  1. Piacere ^^ nuova lettrice!
    Che fortuna essere approdata sul tuo blog, mescoli libri e manga, due cose che amo alla follia. Accecata come sono dal genere shoujo, mi sono proprio persa questo fumetto o.o insomma c'è pur sempre la mano di Harakawa sensei, l'autrice di quel capolavoro di FMA ...vedrò davvero di recuperarlo o dare un'occhiata all'anime, da come ne hai parlato mi ispira ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! ^^
      A me la storia (nell'anime) ha affascinato un sacco a partire dallo stile di disegno (Arakawa sensei <3) arrivando fino alle ambientazioni ** ... Fammi poi sapere una volta che lo vedrai/leggerai perchè sono molto curiosa di sapere la tua! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...