mercoledì 20 gennaio 2016

W.W.W. Wednesday #3 - 2016

É mercoledí e quindi eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/grafic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchiere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?



Prosegue Ladri di Sogni e per di più col fatto che ieri hanno tolto la luce per 3 ore (senza alcun preavviso), sono andata anche piuttosto avanti con la lettura (circa al 60%). Che dire? E' intrigante e sicuramente più avvincente di Raven Boys, molti sono i misteri che spero vengano presto svelati.

Cos'hai appena finito di leggere?



Ho letto cose davvero di vario genere durante quest'ultima settimana. Ho finito Emma e già mi manca, vorrei continuasse all'infinito. Prosegue, anche se lentamente, la lettura di The seven deadly sins ed Orfani Nuovo Mondo di cui ho letto il quinto nonché ultimo volume uscito e mi sta rapendo sempre di più, ogni volume è pura adrenalina. La vera bellezza, però, l'ho toccata con La regina nel bosco di Neil Gaiman: davvero una particolarissima rivisitazione di una delle mie fiabe preferite che non lascia nulla al caso (per non parlare dei vari disegni)  ma ne parleremo meglio nel video di fine mese.

Cosa pensi leggerai in seguito?

Come per la scorsa settimana posso dire che ovviamente finirò ciò che ho in corso e magari, nel mentre, vedrò di aggiungere qualcosa a carattere libresco, anche se ancora non so cosa di preciso. xD

Fatemi sapere i vostri!
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...