sabato 4 agosto 2012

Andando in libreria #1 - Acquisti libri 03/08/2012

Buon pomeriggio lettori, come state passando questo caldo sabato?? Io sono in fase di pulizie casalinghe.... >.<.. purtroppo mi tocca, anche se in realtà vorrei leggere un pò... ma a parte questo... Come già vi avevo annunciato nel post precedente, ieri pomeriggio sono andata in libreria da Mondolibri per fare il consueto acquisto stagionale... Avevo in programma di uscire con quattro libri ma alla fine i fortunati sono stati cinque... xD.. non avevo calcolato quello in omaggio... xD
I libri in questione sono:
- Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso di E.L.James al prezzo di € 11,92 l'uno... presi in promozione: prendi 3 paghi 2.. quindi presi tutti e tre al prezzo di € 23,84 anzichè € 44,70! 
- Hunger Games di Suzanne Collins al prezzo di € 11,92;
- L'eretico di Carlo A. Martigli in omaggio!

Quanto mi piacciono queste continue offerte... già i libri sono scontati di suo del 20% dal prezzo i copertina poi queste promozioni ulteriori capitano davvero a pennello... si lo so che magari il fatto che siano ristampe e che in base al club a cui si è iscritto ci sia l'obbligo d'acquisto (e magari questa cosa può non piacere a tutti), però io lo ammetto per la quantità di libri che acquisto ogni tanto (nel mio caso Mondolibri mi vede una volta a stagione) queste continue promozioni fanno davvero comodo per risparmiare un pò.... >___<"
Devo dire di essere davvero soddisfatta! Ora i prossimi acquisti libreschi saranno sicuramente, Le cronache del ghiaccio e del fuoco,  Rapture di Laurent Kate e Moshi Moshi di Banana Yoshimoto, oltre ovviamente ad altri libri per letteratura giapponese 3... spero di riuscire a prenderli presto.. soprattutto per Rapture perchè sono davvero curiosa di leggere il finale della saga i Fallen.... ci sono parecchi pareri contrastanti... bha vedremo... ^^
Ora non mi resta che salutarvi con le fotine degli acquisti, ma soprattutto non mi resta che augurarvi un buon fine settimana! ^^





2 commenti:

  1. Diciamo che lo sto passando a sciogliermi...qui nella mia zona si muore di caldo e mi deprimo sempre di più quando sento al tg che la mia regione è sempre quella più cocente...sigh T_T
    Passiamo ad altro.
    Acquisti interessanti, "Hunger Game" l'ha letto mia sorella e le è piaciuto, anche se le ha ricordato sotto alcuni aspetti, "Beauty" di Scott Westerfeld...io non credo che lo leggerò perchè (e questo vale anche per la trilogia di "Cinquanta sfumature") quando di un libro ne parlano troppo mi passa la voglia di leggerli, non so bene il motivo...magari quando la "novità" sarà passata gli darò una possibilità. "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" le adoro **, anche se ho letto solo il primo libro (si lo so sono penosa, ma che ci volete fare XD, credo inoltre di essere l'unica che non ha mai letto Harry Potter, e dire che io adoro il genere fantasy *mi vergogno di me stessa!*)
    Ora sarà meglio che levi le tende XD.
    Buona serata ^^

    RispondiElimina
  2. Ah ma non credere che li leggerò subito... a parte il fatto che al momento ho altre priorità in fatto di letture (libri da leggere per letteratura jappo 2) ... se ne parlerà fra qualche mese... xD.. ci si sciolglie pure qua... oggi poi fa un caldo..mamma mia non ne posso più... un pò di pioggia non mi farebbe affatto schifo, anzi! ... >_<
    Buona giornata! ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...