mercoledì 30 settembre 2015

W.W.W. Wednesday #7

É mercoledí e quindi eccoci qua con un nuovo appuntamento della rubrica: "WWW Wednesday" ideata dal blog Should be reading. Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/grafic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?
 
 

 Come saprete ormai la #SepTubeAThon2015 è finita, di conseguenza ora sono concentrata su altre letture, anche se voglio lo stesso portare a termine quello che ho lasciato a metà durante la maratona: Lucertola di Banana Yoshimoto e Norwegian Wood di Haruki Murakami di cui comunque ho accennato qualcosina nel video riepilogativo (che vedrete fra qualche giorno qua sul blog). Oltre, ovviamente, sto finendo il quinto libro di Martin di cui mi mancano sì e no 40 pagine che vorrei portare al termine fra oggi e domani.

Cos'hai appena finito di leggere?


  

Oltre ai vari libri letti per la SepTubeAThon fra cui anche Il Lago di Banana Yoshimoto che ho letto anche per il domino letterario di Settembre (vedrete il video qua sul blog domani), ho terminato giusto questa mattina la lettura del terzo volume di "Sangue sulla neve" di Bisco Hatori (stessa autrice di Host Club) che devo dire avermi altamente conquistata. Ormai si vede che siamo alle battute finali, infatti il prossimo volume sarà l'ultimo e chissà cosa ci riserverà. Nonostante la sua "brevità" mi sta piacendo davvero tanto, spero che non mi cada proprio alla fine nel banale.

Cosa pensi leggerai in seguito?


Questo fine settimana parto per la Germania dove resterò fino al 14 di Novembre e questo mi ha portata a caricare una borsa ed una valigia con all'interno solo libri. Sicuramente leggerò i tre libri che mi sono stati spediti dalle case editrici (di cui trovate le copertine qua sotto) ed finirò anche la lettura de "L'amuleto d'ambra" di Diana Gabaldon, secondo libro de La straniera, per il domino letterario di Ottobre, Per il resto credo che andrò molto ad ispirazione in base a quello che ho con me (fisico e digitale), vedremo.



 E voi? Cos'avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete? Fatemi sapere!
Alla prossima!



2 commenti:

  1. Ho letto Alice from Wonderland ed è spettacolare! Questa mattina ho finito Firebird e mi è piaciuto molto :)
    Ti lascio qui il link al mio articolo se ti va di dare un'occhiata: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-30915.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere Alice from Wonderland perchè mi ha sempre incuriosita e ne ho sempre sentito parlare benissimo! *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...