mercoledì 10 febbraio 2016

Letture Gennaio 2016 - Libri e Fumetti

Buonsalve a tutti amici lettori e non e bentrovati qua sul blog.
E' vero oggi è mercoledì e sarebbe dovuto uscire il WWW Wednesday, purtroppo nulla è cambiato rispetto la scorsa settimana (infatti l'unica cosa terminata è stato il volume 3 di Maison Ikkoku), quindi non mi sembrava il caso di fare un post in cui non vi avrei sostanzialmente detto nulla di nuovo.
Ecco perchè ho pensato di condividere con voi quelle che sono state, sia carattere libresco che a carattere fumettistico, le mie varie letture del mese appena passato.
Come sempre vi rinnovo l'invito a farmi sapere se anche voi avete letto qualcuno dei titoli citati e, soprattutto, se vi ho incuriosito con qualcuno di essi.
Non mi resta che augurarvi una buona visione e: alla prossima!

LIBRI CITATI
01:20 Il circo della Notte
03:54 Life and Death: Link ad Amazon
06:26 La regina nel bosco: Link ad Amazon
10:24 Ladri di sogni: Link ad Amazon
11:26 Il demone: Link ad Amazon



TITOLI CITATI:
- The Seven Deadli sins 1-11  00:50
- Emma 10 (di 10)  05:12
- Maison Ikkoku 3 (di 10)  06:44
- Rinne 23, 24  07:30
- Outcast 1-5  08:36
- Orfani Ringo  10:42
- Orfani Nuovo Mondo 1-4  11:59

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...