venerdì 7 ottobre 2016

USCITE OTTOBRE 2016 per LAINYA

Buongiorno a tutti amici lettori e non e ben ritrovati qua sul blog. Oggi sono qua per illustravi quelle che saranno le prossime uscite in casa Fazi Editore per la collana Laiya. Come ben saprete (se mi seguite anche sul canale YT), vi ho già parlato di diversi libri usciti per questa collana: Life & Death, Vertigine, Rivalità, e presto vi parlerò pure di uno dei due che vi illustrerò qua sotto.
Che dite iniziamo?

FELINE di Sarah Bianca (13 Ottobre)
In Germania, nascosta fra le fronde delle foreste più fitte, riparata dai corsi d’acqua più insidiosi, e soprattutto protetta dalla magia, la Tenuta è la comunità segreta che l’anziana Isolde ha costituito anni fa. Qui, organizzati in clan, alleanze e veri e propri sistemi di governo, vivono i mutaforma, esseri umani con la capacità di assumere sembianze animali. Per Uriel, magnifica tigre bianca, avvenente nipote di Isolde e candidato alla reggenza in seguito al ritiro della nonna, il tempo della spensieratezza e delle avventure amorose sta per finire: deve lasciare la Tenuta e, insieme alla gemella Stella, mettersi alla ricerca della ragazza destinata a diventare la sua compagna; colei che non solo dovrà innamorarsi di lui, ma anche possedere quelle stesse capacità magiche di cui è dotata Isolde. Solo in questo modo Uriel potrà sperare di vincere la lotta per la successione, salire al potere e proteggere il proprio branco dalle minacce del mondo esterno. È così che la giovane Dara – rimasta sola dopo l’incidente stradale che le ha portato via la famiglia – si ritroverà coinvolta in un mondo incredibile, combattuta fra il desiderio di tornare alla sua vita di sempre e l’enorme responsabilità di essere l’unica speranza per la Tenuta e per i suoi membri, ai quali presto si ritroverà indissolubilmente e perdutamente legata.

RINASCITA (Le stelle di Noss Head #3) di Sophie Jomain (27 Ottobre)
A St Andrews, città universitaria sulla costa scozzese, la vita di Hannah non è più la stessa. Per cominciare, non è più un essere umano. Dopo essere stata morsa a tradimento da un angelo nero, il suo corpo ha abbandonato la natura mortale per assumere le sembianze di una creatura magnifica discendente dalle leggende più arcane: un vampiro incantevole dotato di ali imponenti, forza straordinaria e vita eterna, nemico giurato dei lupi mannari, fra cui l’anima gemella di Hannah, Leith. Divisi, ora più che mai, da leggi antiche che gli impediscono di stare insieme, i due innamorati dovranno combattere prima di tutto contro il loro stesso istinto che li vorrebbe avversari. Ma forse, con l’aiuto dell’angelo nero Darius, trovare un modo per permettere ad Hannah di tornare umana e di riunirsi al suo amore proibito è possibile, anche se tremendamente pericoloso. Con Rinascita, terzo capitolo della saga Le stelle di Noss Head, Sophie Jomain pone i suoi personaggi davanti a una serie di scelte difficili: i protagonisti verranno trascinati in un’avventura ricca di suspense e combattimenti mozzafiato.

Ho Feline in fase di lettura (sono circa al 15%) e devo dire essere molto particolare, ancora devo inquadrare bene alcuni dettagli e situazioni, essendo all'inizio è normale, ma ammetto piacermi abbastanza. Non vedo l'ora di potervene parlare. Per quanto riguarda invece Rinascita che dire? Dopo il finale del secondo devo dire essere parecchio curiosa di sapere come si svilupperà ora la vita dei nostri protagonisti e spero di potervene poi parlare presto sul canale!

Siete curiosi? State seguendo la serie di Sophie Jomain? Avete già letto Feline ai tempi della sua prima pubblicazione? Fatemi sapere che come sempre sono curiosa. :)

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...