mercoledì 16 agosto 2017

W. W. W. Wednesday #1 - 2017

Ebbene sì, l'ho fatto di nuovo e questa volta è durata quasi un anno buono. Ormai avete capito come sono, prendetemi così. Non intendo perdermi in scusate varie perchè questa volta non esiste una motivazione vera e propria se non la pigrizia, forse. Ero arrivata ad un punto in cui aggiornare il blog un pochino mi pesava e nonostante ogni giorno dicessi "oggi aggiorno", non lo facevo mai.

Erano alcuni giorni, però, che pensavo a questo mio piccolo angolo scritto sul web ed al suo destino, mi dispiaceva vederlo abbandonato a se stesso, sono passati troppi ragni e si è accumulata troppa polvere sui suoi scaffali, così ho detto "basta, è ora di rimettercisi sotto" e quindi rieccomi qua.

Come ho accennato prima è passato davvero tantissimo tempo dall'ultimo post e le cose da dire per farvi un sunto fino ad oggi sarebbero davvero troppe quindi ho pensato "perchè non ripartire con un aggiornamento sulle letture?".
Benvenuti nel primo W. W. W. Wednesday del 2017!

Lo scopo di questa rubrica e quella di tenervi in costante aggiornamento sulle mie letture in attesa del video di fine mese (specifico: entreranno, da parte mia, dentro questa rubrica anche i vari manga/comics/graphic novel e non solo libri). Ovviamente anche voi potete partecipare rispondendo con un commento qua sotto (oppure sulla Pagina Facebook, dato che posteró l'articolo anche li), con le vostre risposte! ^^ .. Le domande sono:
  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cos'hai appena finito di leggere?
  • What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Basta perdersi in chiacchiere ed iniziamo subito!

Cosa stai leggendo?

Come al solito, purtroppo, nella prima metà dell'anno mi sono impelagata in tante letture iniziate e poi lasciate in disparte, il perchè non lo so nemmeno io (mi stavano piacendo tutte), di conseguenza all'attivo ho un sacco di roba ma nonostante ciò continuo ad iniziare e terminare la lettura di altri libri e fumetti. In questo preciso momento la me lettrice è stata totalmente rapita da "Anima" di Wajdi Mouawad (riuscirò prima o poi ad impararne la pronuncia) che non mi abbandona da qualche giorno. Oggi conto sicuramente di finirlo e so già che sarà dura una volta arrivata al punto dell'ultima pagina. Ah sì, stavo dimenticando "Il cerchio di pietre" di Diana Gabaldon che ho in lettura in vista della terza stagione di Outlander.



Cos'hai appena finito di leggere?

Troppa roba, sul serio. Quella che sta passando è un'estate ricca di letture diversissime fra di loro sotto ogni aspetto. Ad oggi ho portato a termine quattro libri e sono stati tutti uno più bello dell'altro. Vi lascio la foto della mie TBR degli ultimi due mesi per darvi un'idea (non ho ancora iniziato Il marchio di Atena e non so se lo inizierò perchè domani vorrei riprendere in mano anche IT).



Cosa pensi leggerai in seguito?

Come ho accennato sopra, già da domani conto di riprendere in mano IT e mettermi avanti per bene in attesa dell'inizio della Septubeathon di quest anno (perchè sì, si ripete anche nel 2017!). Alternerò la lettura con una sfilza di manga presi ad inizio mese (avevo giusto due mesi e mezzo di roba da recuperare in fumetteria) così da spaziare un po' e non morire sentendomi perseguitata da Pennywise.


Le vostre letture estive come procedono? Avete letto bei libri fino ad oggi nel 2017? Fatemi sapere!

Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...