lunedì 22 dicembre 2014

Contatti e collaborazioni


Chi sono?  Piacere, sono Valentina, ho 30 (quasi) anni e da sempre amo leggere. Non passa un giorno in cui non mi possiate trovare seduta al tavolo o accucciata al fresco sulle scale di casa con un libro ed una buona tazza di tè caldo in mano, magari circondata dai miei amati gatti. Gestisco questo blog, nonostante gli alti e bassi, da ormai qualche anno anche se principalmente potete trovarmi sul mio canale Youtube dal lontano 2011.

Cosa leggo?  Sono una lettrice completamente onnivora tanto che leggo davvero di tutto spaziando da libri ad opere a fumetti. I generi che prediligo sono: letteratura giapponese in generale (a cui ho dedicato un'intera rubrica sul canale, link), young adult, fantasy e tutto quello che lo circonda, paranormale, distopici, anche se passo da un genere ad un altro senza alcun tipo di problema come potrete vedere dal mio profilo goodreads.

Per case edirici ed autori. Sarei disponibile ed interessata a leggere e recensire sul mio canale le vostre pubblicazioni ed a ricevere informazioni di ogni genere sulle varie novità delle Vostre uscite così da poterle condividere coi miei followers.  Autori attenzione: attualmente sono diventata molto selettiva nell'accettare o meno opere da voi proposte e molto spesso preferisco fare post di segnalazione che recensioni vere e proprie.

Le varie recensioni che potete trovare qua sul blog o sul canale Youtube sono totalmente oneste e dettate dal mio singolo parere personale, senza alcun condizionamento da parte di terzi.

Se interessati, potete contattarmi direttamente via email: vale_gam89@hotmail.it

Il blog/canale Youtube attualmente collabora ed ha collaborato con le seguenti case e editrici che ringrazio ancora per la fiducia concessami.
















 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...